Scegli la lingua:

Otivm by Nick Maltese

Progettista:Nick Maltese
Il noto ristorante di Milano selezionato per il 2019 Restaurant & Bar Design Awards prende le forme del Wave,...
Leggi di più
Informazioni

Sfida

Riuscire a fornire dei rivestimenti su misura per l’intero vano interno del locale sviluppato su due piani, replicando l’effetto tridimensionale di una finitura esclusiva utilizzata per un altro importante contract.
otiumb_7

Soluzione

L’esperienza maturata nella realizzazione di commesse one-off e contract ci ha permesso di gestire lo sviluppo di questo progetto nel pieno rispetto delle esigenze del cliente.
Il lavoro fatto a partire dai rilievi del cliente è stato indispensabile per modellare i vari pannelli e curare con la massima precisione tutto il rivestimento, senza necessità di adattamenti, basandoci sulla formula vincente usata in passato.

Prezioso il lavoro del team Ricerca & Sviluppo per la messa a punto della finitura wave che grazie all’effetto onda ricavato sull’acciaio inox, sprigiona nella sua tridimensionalità tutta la luminosità del materiale di base.

Frutto della preziosa collaborazione fra Nick Maltese e DMM, l’Otivm è stato selezionato per il 2019 - Restaurant & Bar Design Awards, la cerimonia di premiazione dei ristoranti e dei bar di design, giunta quest’anno alla sua undicesima edizione.
La manifestazione si terrà a Londra, a King’s Cross il prossimo 3 ottobre e sarà seguita da oltre 45.000 tra i più influenti architetti, designer, ospitalità e media.

Tutti i dettagli dell’evento qui:
https://restaurantandbardesignawards.com/awards/products- e-services.html

Otivm
Otivm Milano

Lavorazioni

ConsulenzaFinituraLucidaturaMartellaturaProgettazioneRicerca & Sviluppo

Il processo dmm

Vai al processo

Ho letto e accetto i termini e le condizioni della privacy policy

Richiedi Informazioni

Siamo a completa disposizione per rispondere ad un quesito, una curiosità o approfondire un progetto. La nostra porta è sempre aperta e volentieri vi accogliamo nella nostra sede.