Scegli la lingua:

Premio valore

dicembre 15th, 2015
Premiazioni
formazioneMenzioni speciali 2015PremiazioneValore

Premio valore

L’11 Dicembre si è conclusa la nona edizione di Valore Lavoro dove la buona imprenditoria marchigiana è stata protagonista.
Regione Marche ha premiato le migliori buone pratiche aziendali attuate dalle realtà imprenditoriali regionali che hanno saputo organizzare le risorse destinate alle aziende per dare vita ad attività e politiche atte alla crescita formativa di tutto il personale e offrire  una possibilità anche a giovani volenterosi di intraprendere un nuovo percorso lavorativo.
L’impegno di DMM è stato riconosciuto dal premio “Menzioni Speciali 2015” per avere realizzato progetti grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, ma anche di altre risorse provenienti da altri Fondi Strutturali della Regione Marche, integrandoli in modo efficace, costruttivo e sinergico.
Felici di aver ricevuto questo premio, credendo da sempre nell’importanza della formazione che ci permette di crescere e migliorare quotidianamente.

Premio valore

dicembre 15th, 2015
Premiazioni
formazioneMenzioni speciali 2015PremiazioneValore

News correlate

Richiedi Informazioni

Siamo a completa disposizione per rispondere ad un quesito, una curiosità o approfondire un progetto. La nostra porta è sempre aperta e volentieri vi accogliamo nella nostra sede.