Scegli la lingua:

London Festival Design

settembre 5th, 2015
Fiere
Cura artigianaleFiera LondineseInterior designPersonalizzazioneRicerca e sviluppo

London Festival Design

“Dal 20 al 23 Settembre si è tenuta la fiera londinese sull’interior design alla quale ho partecipato.
Da subito evidente l’estrema personalizzazione e l’esclusività di ogni realizzazione, ogni pezzo infatti è unico.
I principali espositori presenti a questa fiera erano esperti artigiani e decoratori consapevoli di dover rivolgersi ad un target molto esigente e competente tanto da ideare affascinanti stand che presentavano il “laboratorio” dove l’artigiano riceveva il cliente mostrandogli il vero processo produttivo che genera il prodotto venduto.
Tessuti per tendaggi, carte da parati decorate a mano, pietre trasparenti come l’onice e l’alabastro montate su telai con illuminazione a led, resine metalliche e tecnologia datata proposta in chiave materica tanto da sembrare vere, sono state mostrate ad architetti e designer.
Tale visita ci ha permesso di captare le tendenze stimolando le nostre menti in modo da renderci proattivi ad un target sempre più raffinato, affermando ancora una volta il lavoro svolto della nostra ricerca e sviluppo sempre preciso e curato come l’arte di un artigiano.
La conferma che siamo sulla buona strada è la cura artigianale delle lavorazione e le proposte delle nostre finiture in linea con le tendenza attuali: ferro di laminazione, ottone, tantissimo bronzo il tutto con effetti materici, caldi, incisi e lavorati, impreziositi. “

Gian Luca Malipiero
Responsabile Commerciale

 

 

 

 

London Festival Design

settembre 5th, 2015
Fiere
Cura artigianaleFiera LondineseInterior designPersonalizzazioneRicerca e sviluppo

News correlate

Eurocucina e Salone del Mobile di Milano

aprile 18th, 2016
La partecipazione di Dmm e le principali tendenze alla 55° edizione del Salone del Mobile di Milano
Leggi di più

Richiedi Informazioni

Siamo a completa disposizione per rispondere ad un quesito, una curiosità o approfondire un progetto. La nostra porta è sempre aperta e volentieri vi accogliamo nella nostra sede.