Scegli la lingua:

Tavolo in peltrox limato incrociato con struttura portante

Un tavolo per la sala da pranzo di notevole dimensione con struttura portante
Informazioni

sfida

Realizzare un tavolo dallo spessore sottile ma di grande dimensione: 4120x1000 mm, dove integrare le due basi in legno fornite dal cliente che emergessero sul piano, sfalsate tra di loro, senza comprometterne la resistenza e la sua capacità di auto sorreggersi.
tavolo2

soluzione

La profonda conoscenza ed esperienza dei nostri tecnici più esperti ci ha premesso di intraprendere con sicurezza la soluzione migliore per realizzare il progetto mantenendo le caratteristiche iniziali desiderate del cliente. La nostra squadra è riuscita a garantire la stabilità del tavolo senza comprometterne la bellezza, creando una struttura in tubolare interna al piano di soli due centimetri con bordi inclinati, e progettando un carter inclinati che permettesse di nascondere la struttura nelle parti più sporgente senza aumentarne lo spessore e mantenendo l'estetica esile del tavolo.

Lavorazioni

CollaudoConsulenzaIndustrializzazioneIntegrazionePeltraturaProgettazione

Il processo dmm

Vai al processo

Richiedi Informazioni

Siamo a completa disposizione per rispondere ad un quesito, una curiosità o approfondire un progetto. La nostra porta è sempre aperta e volentieri vi accogliamo nella nostra sede.